Thai Spa

Una vera esperienza di relax e evasione

Il rituale THAI SPA si ispira ai segreti di bellezza millenari delle donne thailandesi: le ancestrali tecniche di massaggio, i profumi sensuali ed inebrianti e l’utilizzo degli ingredienti più puri, per aiutare a ripristinare il naturale equilibrio di corpo e mente ed infondere una profonda e duratura sensazione di benessere.

Il profumo

La fragranza, misteriosa ed evocativa, invita a chiudere gli occhi e ad intraprendere un viaggio alla scoperta di questa Terra mistica, lasciandosi cullare dai suoi effetti rasserenanti e rinvigorenti: il profumo ipnotico e rilassante del Hibiscus si intreccia con l’aroma caldo e sensuale dell’Olio di Tamanu, avvolgendo corpo e mente in un profondo benessere.

Gli ingredienti

HIBISCUS E OLIO DI TAMANU L’ibisco è una pianta appartenente al gruppo delle malvacee, originaria della Thailandia. Il suo fiore è utilizzato sin dall’antichità per ottenere profumi e unguenti di bellezza; ricco di acido oleico e linoleico, gode di proprietà emollienti, nutrienti e tonificanti.

Il Tamanu è un albero originario dell’Asia Tropicale. La spremitura a freddo dei suoi frutti regali produce un elisir di bellezza color verde brillante e dall’aroma intenso e avvolgente, chiamato “Olio degli Dei” per le sue molteplici virtù cosmetiche: ricco di acidi grassi e vitamine, svolge sulla pelle un’efficace azione rigenerante e lenitiva.

Scopri i nostri viaggi di benessere