Japanese Rituals

L’antico rituale del bagno giapponese

L’antico rituale del bagno giapponese, dedicato alla purificazione del corpo e delle mente che prevede l’immersione in acqua calda dopo un’attenta e accurata pulizia. Un rito che segue precise gestualità per regalarsi un momento di profondo piacere e ritrovare una pelle morbida, distesa e luminosa. Lo scopo è infatti quello di purificarsi e rilassarsi, liberandosi dello stress quotidiano.

Il profumo

Un bouquet intenso, fiorito e avvolgente, dalle note fresche e delicate. Le note di peonia ed osmanto conferiscono il tono floreale al profumo, ravvivato dalla vivacità del bergamotto e dal soffio della fresia. Il fondo chypre è impreziosito dalle note legnose di patchouli, legno cedro e musk. Una fragranza radiosa, sensuale e indimenticabile.

Gli ingredienti

OLIO DI TSUBAKI e PEONIA L’olio di Tsubaki è usato tradizionalmente nella cura dei capelli e della pelle per le sue straordinarie proprietà emollienti, idratanti, nutrienti ed anti-ossidanti. La Peonia è impiegata per le sue proprietà calmanti, rillanti e distensive, oltre che per il suo delicatissimo profumo soave.

Scopri i nostri viaggi di benessere